YIW minimal

damiel Licenze e Moduli

Tutte le licenze dell'applicativo comprendono il modulo per la gestione delle immagini (imageModule) nelle due lingue di default (Italiano-Inglese).
I prezzi variano in base al numero di file:
Licenza Basic: fino a 15.000 file.
Licenza Professional: da 15.000 a 50.000 file.
Licenza Corporate: da 50.000 a 100.000 file.
Licenza Enterprise: da 100.000 a 500.000 file.
Licenza Premium: più di 500.000 file.

 

Ad ogni licenza può essere aggiunto un modulo per la gestione di altri media. Per ogni modulo abbiamo abilitato l'importazione dei file più comuni e implementato funzionalità specifiche, ma è possibile integrare nuovi tipi di file e nuove funzionalità in base alle necessità del proprio archivio.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità dell'applicativo: clicca qui
Per richiedere un preventivo: info@damiel.org

damiel imageModule

Modulo per la gestione di immagini bitmap e vettoriali che prevede l'importazione automatica dei metadati (IPTC, EXIFF, XMP) e la creazione delle immagini di anteprima (5 formati) e di download (3 formati).

Assets: JPG, GIF, PNG, EPS, TIF. BMP, PICT, PSD

damiel officeModule

Modulo per la gestione di file PDF e Office che prevede l'indicizzazione dei contenuti e la creazione delle immagini di antemprima (5 formati).

Assets: PDF, XLS, PPT, DOC, RTF, TXT

damiel videoModule

Modulo per la gestione di file video che prevede l'importazione automatica dei metadati (XMP), la creazione delle immagini di antemprima (3 formati), di un file FLV di antemprima (FlashPlayer) e di 3 diversi formati per il download.

Assets: MPG, AVI, MOV, 3GP, DIVX, FLV, R

damiel audioModule

Modulo per la gestione di file audio che prevede l'importazione automatica dei metadati (XMP), la creazione di un file FLV di antemprima (FlashPlayer) e di 3 diversi formati per il download.

Assets: WMA, AIFF, MP3, AAC, RA, RM, WAV

damiel ecommerceModule

Modulo per l'e-commerce che comprende la gestione di prodotti, prezzi, listini e ordini.